Abstract: Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell’ecosistema digitale.
Titolo e contributi: Il marketing nell'era digitale : creare valore in un mercato iperconnesso / Carlo Alberto Pratesi, Alessandra Poggiani, Alessio Di Leo
Pubblicazione: McGraw-Hill, 2024
Descrizione fisica: XVII, 115 p. : ill. ; 24 cm
EAN: 9788838612480
Data:2024
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
QUERINIANA | PTDR 665.B.13 | HQ-304663 | Su scaffale | Prestabile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag