Il marketing nell'era digitale
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Pratesi, Carlo Alberto <1961-> - Poggiani, Alessandra <1971-> - Di Leo, Alessio

Il marketing nell'era digitale

Abstract: Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell’ecosistema digitale.


Titolo e contributi: Il marketing nell'era digitale : creare valore in un mercato iperconnesso / Carlo Alberto Pratesi, Alessandra Poggiani, Alessio Di Leo

Pubblicazione: McGraw-Hill, 2024

Descrizione fisica: XVII, 115 p. : ill. ; 24 cm

EAN: 9788838612480

Data:2024

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore) (Editore) (Autore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 658.87202854678 Gestione del marketing. Televendita e vendita diretta. Elaborazione dei dati, Applicazioni dell'elaboratore. Internet (World Wide Web) [22]

Immagini: Immagine 1 di
Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2024
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
QUERINIANA PTDR 665.B.13 HQ-304663 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.